Spedizioni & Resi
Grazie per aver acquistato su Bobblegifts! Ci impegniamo a garantire un processo di spedizione fluido e trasparente per tutti i nostri clienti. Di seguito troverai informazioni dettagliate sulle nostre politiche di spedizione, inclusi i tempi di elaborazione, i metodi di spedizione, le stime di consegna e altro ancora.
1. Tempi di Elaborazione
Scultura Standard: 10-14 giorni lavorativi (Proofing e Revisioni Inclusi Gratuitamente)
Scultura Veloce: 5-7 giorni lavorativi (Proofing e Revisioni Inclusi Gratuitamente)(+€9.00)
Scultura Ultra Veloce: 3 giorni lavorativi (Nessun Proofing)(+€19.00)
Gli ordini effettuati dopo le 12:00 GMT+8 o nei fine settimana verranno elaborati il giorno lavorativo successivo.
2. Metodi di Spedizione & Tempi di Consegna
Offriamo diverse opzioni di spedizione per soddisfare le tue esigenze:
Destinazione | Tempi di Spedizione Stimati | Costi di Spedizione |
Italia |
Standard: 8-14 giorni lavorativi Spedizione Prioritara (4-8 Giorni Lavorativi) |
€13.99 €22.99 |
Fuori dall'Italia |
Standard: 8-14 giorni lavorativi Spedizione Prioritara (4-8 Giorni Lavorativi) |
€13.99 €22.99 |
*I tempi di spedizione non includono i tempi di elaborazione.
I tempi di consegna sono stimati e possono variare a causa di ritardi del corriere, elaborazione doganale (per ordini internazionali) o circostanze impreviste.
3. Costi di Spedizione
I costi di spedizione vengono calcolati al momento del checkout in base a:
Peso e dimensioni dell'ordine
Destinazione di spedizione
Metodo di spedizione selezionato
4. Spedizioni Internazionali
Spediamo in tutto il mondo! Tuttavia, tieni presente:
- Potrebbero applicarsi dazi doganali e tasse di importazione, a carico del cliente.
- I tempi di consegna potrebbero essere più lunghi a causa dell'elaborazione doganale.
- Alcuni articoli potrebbero non essere idonei per la spedizione internazionale.
5. Tracciamento dell'Ordine
Una volta spedito il tuo ordine, riceverai un'email di conferma con un numero di tracciamento per monitorare il tuo pacco. Se non ricevi i dettagli di tracciamento entro 3 giorni lavorativi, contattaci all'indirizzo service@bobblegifts.com.
6. Indirizzo di Spedizione & Modifiche
- Assicurati che l'indirizzo di spedizione sia corretto prima del checkout.
- Se devi modificare il tuo indirizzo, contattaci immediatamente all'indirizzo service@bobblegifts.com. Le modifiche potrebbero non essere possibili una volta che l'ordine è stato elaborato.
- Bobblegifts non è responsabile per i pacchi non consegnabili a causa di indirizzi errati.
7. Pacchi Persi, Rubati o Danneggiati
- Se il tuo pacco è perso durante il transito, contattaci entro 7 giorni per assistenza.
- Se il tuo ordine arriva danneggiato, scatta delle foto e inviaci un'email all'indirizzo service@bobblegifts.com entro 48 ore dalla consegna.
- Bobblegifts non è responsabile per i pacchi rubati dopo la conferma di consegna.
8. Resi & Rimborsi
Per dettagli su resi e rimborsi, consulta la nostra Politica di Reso.
9. Contattaci
Per qualsiasi domanda relativa alla spedizione, contattaci:
Email: service@bobblegifts.com
Telefono: +86 15851426970
Orari di Lavoro: 9:00 AM - 6:00 PM (GMT+8 / Ora di Pechino)
POLITICA DI RESO
Cambiamenti di Stile, Dimensioni e Foto
Per i Prodotti Personalizzati su Ordinazione, potremmo non essere in grado di cancellare o modificare il tuo ordine una volta che i tuoi articoli sono entrati in produzione. Ciò significa che è iniziata la modellazione e la sagomatura. Per cancellarlo o modificarlo, sarebbe applicata una commissione di restocking del 40% sul prezzo dell'articolo, poiché l'articolo è fatto su ordinazione e non può più essere venduto come nuovo. La commissione di restocking spesso include il materiale grezzo utilizzato, il costo umano e la commissione di gestione.
Cambiamenti di Indirizzo
Se devi cambiare l'indirizzo di spedizione, inviaci un'email con il numero del tuo ordine, l'indirizzo di spedizione attuale e l'indirizzo a cui desideri cambiarlo. Possiamo cambiare l'indirizzo fino a quando il tuo ordine non lascia la nostra struttura!
Articoli Danneggiati/Stampati Erroneamente
Se abbiamo inviato l'ordine o gli articoli sbagliati, o hai ricevuto articoli rotti, contattaci e allega foto chiare degli articoli che presentano un problema di qualità, ti daremo un rimborso completo. È importante notare che i nostri prodotti subiscono un STRETTO CONTROLLO QUALITÀ prima della spedizione. A causa di danni causati da FORZA MAGGIORE (meteo, processo di trasporto, ecc.), negozieremo con te un rimborso parziale, tienilo presente.
Annullamenti
Per i Prodotti Personalizzati su Ordinazione, potremmo non essere in grado di cancellare o modificare il tuo ordine una volta che i tuoi articoli sono entrati in produzione. Ciò significa che è iniziata la modellazione e la sagomatura. Per cancellarlo o modificarlo, sarebbe applicata una commissione di restocking del 40% sul prezzo dell'articolo, poiché l'articolo è fatto su ordinazione e non può più essere venduto come nuovo. La commissione di restocking spesso include il materiale grezzo utilizzato, il costo umano e la commissione di gestione.
Se abbiamo inviato l'ordine o gli articoli sbagliati, o hai ricevuto articoli rotti. Contattaci e allega alcune foto chiare degli articoli che presentano un problema di qualità, ti offriremo un rimborso completo/parziale o un servizio di scambio.
La scultura, specialmente quando il soggetto è una persona, è un processo molto soggettivo. È un'arte, non una scienza. Poiché tutte le sculture sono realizzate basandosi su fotografie (che possono o meno essere buone somiglianze del soggetto), la qualità della foto fornita è molto importante per ottenere una forte somiglianza. Ma anche con una buona foto, a causa della soggettività coinvolta nell'arte della scultura, alcune persone potrebbero vedere una forte somiglianza con la persona, e altre no. Con una buona foto, tuttavia, i nostri artisti appositamente formati dovrebbero essere in grado di ottenere una buona somiglianza.
Reso
Se abbiamo inviato l'ordine o gli articoli sbagliati, o hai ricevuto articoli rotti, o la qualità dei prodotti che hai ricevuto è scarsa/difettosa. Contattaci e allega alcune foto chiare degli articoli che presentano un problema di qualità, ti offriremo un rimborso completo/parziale o un servizio di scambio.
Non siamo in grado di offrire rimborsi, cancellazioni o scambi per altri motivi se non quelli elencati sopra, perché i nostri prodotti sono tutti personalizzati, il che richiede un tempo straordinario dei nostri abili artigiani.
Nota che i seguenti motivi NON sono coperti dalla nostra Politica di Reso/Scambio, e non siamo responsabili per questi problemi.
☆Prodotti danneggiati per uso improprio, maneggiamento errato o manutenzione scarsa.
☆Motivi Personali come cambiamento di idea, gusto personale, ecc.
☆Gli articoli personalizzati sono unici, non possono essere restituiti a meno che non siano difettosi o danneggiati.
Se hai domande, contattaci tramite l'email del servizio clienti: service@bobblegifts.com
Si prega di attendere fino a 72 ore per l'elaborazione del rimborso una volta che il nostro magazzino riceve il prodotto restituito. L'estratto conto della tua banca rifletterà il cambiamento in 7-10 giorni lavorativi.
Non inviare alcun articolo da restituire all'indirizzo senza contattarci! Se devi restituire un prodotto, contatta prima il servizio clienti.